COMUNICATI STAMPAMUSICANEWS

Gielle: fuori oggi il nuovo singolo “Onirico”

Il nuovo singolo del rapper Palermitano in uscita in digitale e in radio a partire da oggi e a breve online anche in videoclip

“Onirico” è il nuovo singolo di Gielle, rapper palermitano classe ’98, disponibile in digitale (ascolta qui) e in rotazione radiofonica a partire da oggi, tra pochi giorni online il videoclip.

Ascolta “Onirico” su Spotify!

“Il brano parla della volontà di voler vivere ogni giorno quanto più intensamente possibile, lasciare alle spalle il passato senza mai dimenticarlo, perché nel bene o nel male è parte di noi. Nel testo è presente uno sfogo dato da varie esperienze vissute negativamente come relazioni tossiche con ragazze e amicizie apparentemente sincere che tali non si sono rivelate; prendendo coscienza solo alla fine del fatto che fa tutto parte del naturale ciclo della vita. Il significato è quindi quello di voler vivere la perfezione di un bel sogno ma ad occhi aperti.”

Gielle
foto del rapper Giorgio Leonardi, in arte Gielle con il suo nuovo singolo Onirico
uso decorativo
Gielle

Giorgio Leonardi, in arte Gielle, rapper classe 98. Sin da piccolo appassionato di poesia e musica, comincia a scrivere i suoi primi testi in rima su basi hip hop alle scuole medie. Con gli anni la passione diventa sempre più forte fino a concretizzarsi del tutto nel 2016, in cui incide il suo primo brano. Da lì comincia il suo percorso artistico attraverso svariate collaborazioni con artisti e produttori della realtà palermitana, partecipando anche a diversi contest. Negli anni sperimenta diversi generi e svariati stili di scrittura fino ad arrivare al sound che lo contraddistingue oggi.

Segui Gielle su
Instagram
Facebook
Spotify
Tiktok

a cura di
Redazione

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – La vita di Mani in “Non cresciamo mai”
LEGGI ANCHE – Innovazione, ritmo ed emozione: gli YOKO colorano i digital store con “Hyperpop”, il loro primo EP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *