Indiegeno Fest torna a farci ballare nel 2022

Il festival siciliano che si affaccia al Golfo di Patti

Dal 29 luglio al 4 agosto torna con un’edizione imperdibile “Indiegeno Fest” l’evento itinerante organizzato da Leave Music. Il festival, uno dei più importanti in Sicilia e giunto alla sua ottava edizione, annuncia le date e il primo nome della line up. Quest’anno ci sarà una grande news,  l’evento sarà di nuovo itinerante, come ci aveva abituano negli anni passati, spostandosi tra le spiagge e i luoghi che la Sicilia regala.

Un portale temporale, in forma di monolite nero, è già apparso sulle spiagge di Patti e in diversi momenti dei prossimi giorni attraverso la misteriosa entrata si potranno scoprire luoghi, artisti e non solo di questa nuova edizione.

Abbiamo creato questa porta in collegamento con un’altra dimensione fuori dalla nostra galassia, da qui sbarcheranno sui nostri palchi gli artisti. Da questa porta, che si aprirà in determinati brevissimi momenti, potrete sapere e conoscere la nostra line up e non solo. Stando connesso sui nostri canali potrai scoprire il giorno e l’ora in cui il portale si aprirà e se riesci a trovarti lì al momento giusto potrai usufruire di esperienze e occasioni uniche, tieniti sempre aggiornato. Indiegeno fest è tornato, viaggia con noi in un’altra dimensione!

I primi artisti ad esibirsi nella line up di quest’anno sono gli “Psicologici”.  Il duo di giovani producer e rapper classe 2001, che negli ultimi due anni hanno scalato le classifiche urban pop italiane collezionando più di 10 tra dischi d’oro e di platino, saliranno sul palco di Indiegeno on the beach il 30 luglio insieme a moltissimi altri artisti che saranno annunciati nei prossimi mesi.

“Indiegeno Fest” nella scorsa edizione datata 2020 è stato uno dei primi festival italiani a firmare il manifesto dell’organizzazione internazionale Keychange. Gruppo che si occupa della parità di genere nell’industria musicale. La musica fa parte della vita di ogni essere umano e soprattutto in questo periodo storico è importante pensare a una rinascita del nostro settore con consapevolezza. 

Anche quest’anno al fianco del festival c’è KeepOn Live: associazione di categoria dei locali e dei festival italiani. Nel 2020 la rete è diventata più compatta e festival e club hanno potuto ripartire grazie al lavoro di rete e al dialogo con le istituzioni. Aldilà della musica, anche quest’anno “Indiegeno Fest” darà spazio a gite e riscoperta del territorio, organizzate in collaborazione con gli enti locali. Cercando sempre di avere un approccio poliedrico alla cultura.

Indiegeno fest
Edizione 2020

Per tutte le persone interessate che faranno richiesta di voucher potranno acquistare i biglietti nei prossimi giorni solo ed esclusivamente sul sito Ticketone. Verrà attivata una prelazione e sarà possibile utilizzare il voucher come credito sul prezzo dei biglietti. Il posto è garantito per tutti i possessori dei voucher per tutta la durata della prelazione. Si prospetta un festival pieno di ospiti e di emozioni anche per il 2022, per prenotare il biglietto o avere maggiori informazioni, non aspettare a correre sul sito ufficiale di “Indiegeno Fest”.

a cura di
Francesca Calzà

Seguici anche su Instagram!
Leggi anche – Raskol’nikov, il nuovo singolo di Sara Sciarra
Leggi anche –
“Sistole”, il primo EP degli Incubi di Freud

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.