Mots – fuori il nuovo singolo “Paradise”
Paradise il nuovo singolo dei MOTS si presenta con un sound vivace e sfrontato per una canzone tutt’altro che banale.
I MOTS nascono nella primavera del 2019 dall’incontro di Nicholas Belli (in arte Nichel) e Andrea Quadrelli (in arte Hosea) in occasione del festival per autori avvenuto a Rimini.
Le diverse sonorità espresse dalla loro musica, li ha spinti ad approfondire la loro conoscenza personale e musicale ed a pensare di unirsi per creare nuova musica e nuove parole.
Pur vivendo in città diverse (infatti il nome MOTS nasce dall’unione delle sigle delle loro città di residenza Modena e Trieste), grazie anche alla tecnologia i due riescono a collaborare a distanza ed a comporre i primi brani. Tra questi vi è A casa tutto ok canzone nata durante il primo lockdown che sarà il singolo di debutto del duo.
Consapevoli di provenire da esperienze musicali diverse, i MOTS hanno trovato il loro punto d’incontro nel genere electro pop che permette al duo di esprimersi sia musicalmente che a livello di testo nel modo più completo.
Il primo singolo che hanno pubblicato dal titolo A casa tutto okay ha avuto un ottimo riscontro di ascolti ed è stato inserito nella classifica indipendenti italiana.
PARADISE anticipa il primo EP, previsto per la prossima primavera. I testi dei MOTS sono attuali e cercano di dare una visione della società in cui viviamo senza dimenticare di dare uno sguardo all’animo umano.
I brani sono prodotti da CRISTIANO NORBEDO (il terzo MOTS).
Segui i MOTS su:
Spotify
Instagram
A cura di
redazione