COMUNICATI STAMPAMUSICANEWS

Mots – fuori il nuovo singolo “Paradise”

Paradise il nuovo singolo dei MOTS si presenta con un sound vivace e sfrontato per una canzone tutt’altro che banale.

Spotify

I MOTS nascono nella primavera del 2019 dall’incontro di Nicholas Belli (in arte Nichel) e Andrea Quadrelli (in arte Hosea) in occasione del festival per autori avvenuto a Rimini.

Le diverse sonorità espresse dalla loro musica, li ha spinti ad approfondire la loro conoscenza personale e musicale ed a pensare di unirsi per creare nuova musica e nuove parole.

Pur vivendo in città diverse (infatti il nome MOTS nasce dall’unione delle sigle delle loro città di residenza Modena e Trieste), grazie anche alla tecnologia i due riescono a collaborare a distanza ed a comporre i primi brani. Tra questi vi è A casa tutto ok canzone nata durante il primo lockdown che sarà il singolo di debutto del duo.

Consapevoli di provenire da esperienze musicali diverse, i MOTS hanno trovato il loro punto d’incontro nel genere electro pop che permette al duo di esprimersi sia musicalmente che a livello di testo nel modo più completo.

Il primo singolo che hanno pubblicato dal titolo A casa tutto okay ha avuto un ottimo riscontro di ascolti ed è stato inserito nella classifica indipendenti italiana.

PARADISE anticipa il primo EP, previsto per la prossima primavera. I testi dei MOTS sono attuali e cercano di dare una visione della società in cui viviamo senza dimenticare di dare uno sguardo all’animo umano.

I brani sono prodotti da CRISTIANO NORBEDO (il terzo MOTS).

Segui i MOTS su:
Spotify
Instagram

A cura di
redazione

Seguici anche su instagram!
LEGGI ANCHE – Atlante, finalmente il 26 novembre esce il nuovo disco: “Paure/Verità”
LEGGHI ANCHE – Mazzoli e l’esordio con “Da vicino”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *