Calembour – fuori ora il nuovo singolo “Leave Your Fears”

“Leave Your Fears” è il nuovo singolo appena uscito, parte di un concept il cui tema principale è vivere la vita come farebbe un viaggiatore, alla ricerca di nuove avventure e senza preoccuparsi di ciò che lo aspetta dietro l’angolo.

Ascolta “Leave Your Fears” su Spotify!
Biografia

Calembour sono un gruppo musicale indie-folk formatosi nel 2017 a Torino, composto da Marco Cibonfa (voce, chitarra, batteria) e Andrea Criniti (voce, banjo, mandolino). Sin dagli esordi la band conduce unʼintensa attività live in Italia e nel nord Europa, affiancata da altri musicisti.

Nel 2018 la firma con lʼetichetta americana StandBy Records (North Carolina, USA), permette ai Calembour la pubblicazione del primo EP, intitolato “Let The Wind Lead Us Home”. Nello stesso anno la band vince lʼAritmia Music Festival e si esibisce in apertura al concerto di Frah Quintale.

Nella primavera 2019 prende vita il secondo EP “Lonely Heart”, presentato in anteprima a “La Bellevilloise” di Parigie al “The Waterhole” di Amsterdam, insieme allʼartista texano Jordan Matthew Young. La promozione prosegue supportata da un tour europeo in piccoli club e festival di Austria, Belgio, Francia, Italia, Germania e Svizzera.

Nel 2020 il celebre canale Youtube Cardinal Sessions pubblica in esclusiva il video di una performance live del singolo “Brothers”. Durante la pandemia di Covid-19, il gruppo lavora alla produzione di nuovi brani. Tra questi la prima release sarà “Hey Ginevra”, brano scritto durante un day-off dellʼultimo tour, sulle sponde dellʼomonimo lago svizzero.

Segui i Calembour su:
Spotify
Facebook
Instagram

a cura di 
Redazione

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – “Universo”: emozioni ad alta quota per il nuovo singolo di Orlvndo
LEGGI ANCHE – Torna Magli con “Finisce sempre così”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.