Uncategorized

“Atlantide Sommersa” il singolo dei Kaldorei

Fuori dal 5 novembre “Atlantide Sommersa”, il singolo d’esordio dei pugliesi Kaldorei. I cinque ragazzi con questo primo brano danno prova di grande abilità sia nello scrivere che nel comporre. Un primo singolo che ha il sapore del palco. Dell’esperienza più forte e viva della musica: quella live. E’ vero la band è nata nella primavera 2020, ma prima di essere i Kaldorei si sente che ognuno dei componenti ha avuto un percorso musicale interessante.

Kaldorei – Atlantide Sommersa

“Atlantide Sommersa” è una canzone che mescola diversi generi ottenendo un sound fuori dal comune e originale. Il sound, che ci auguriamo anche in futuro, è tipico dei Kaldorei e nessun altro. Il brano si apre con un cantato stile rap accompagnato da suoni più vicini all’alternative rock. A tutto questo si aggiunge il suono di un piano, strumento in grado di impreziosire qualunque opera.

Il primo singolo dei Kaldorei è in grado di smuoverti a livello emotivo. Non si può ascoltare questo brano e rimanere indifferenti.

“Il nostro primo singolo prova a ridare vigore a noi stessi. Il brano parla di quanto possa essere difficile affrontare la vita con paure e debolezze costanti, paura di essere se stessi di ritrovare una propria pace. Ognuno di noi ha una Atlantide sommersa nel proprio animo, che va riscoperta scendendo nel proprio essere e riportarla alla luce”, così i ragazzi descrivono “Atlantide sommersa”.

Il brano sarà accompagnato da un videoclip dentro il quale verrà narrata la storia di una persona che con difficoltà vive una vita infelice e dispersa all’interno dei propri pensieri. Nel video una donna misteriosa che personificherà il proprio ego, le paure del proprio animo che spingono il protagonista a ritrovarsi e a rispecchiarsi in se stesso per riscoprire le proprie bellezze, la propria Atlantide.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *