La Colpa “Mille Euro al Mese”

Il pezzo “Mille Euro al Mese” uscito il 24 di settembre è subito entrato nella playlist Rock Italia di Spotify Italia rimasto al decimo posto nella classifica per le prime due settimane.

Ascolta “Mille euro al mese” su Spotify!

I La Colpa nascono nel 2013, ad oggi hanno all’attivo un ep “Mutuo perpetuo”, un album “Mentre guardi alla Germania” uscito nel 2015, e “CONTROUMANO” uscito nel 2018, tutti pubblicati per l’etichetta INRI.

L’album e l’EP permettono alla band di collezionare 190 date in giro per l’Italia, incluse le esibizioni al Mapei Stadium per Sassuolo-Juventus, i più importanti festival italiani, concludendo poi con i Sum 41, che scelgono i La Colpa come opening act per il loro concerto al Carroponte di Milano del 26 agosto 2016 e la partecipazione all’Italiart Festival a Marsiglia e del Comites di Parigi e Bruxelles.

Nel 2021 la band inizia a pubblicare i nuovi brani “La Vita Sfugge”, “Almeno Dimmi Che Fa Male” e il 24 Settembre “Mille Euro al Mese”, che fanno da apripista al nuovo album, lavorato presso gli Andromeda studio di Torino e ha l’importante aiuto sulla produzione, registrazione e mix di Max Casacci autore e chitarrista dei Subsonica e verrà pubblicato a inizio 2022 da Amor Fati Dischi.

Link utili
Spotify
Facebook
Instagram

a cura di
Redazione

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Tommaso La Notte: La fine del Capitalismo e i progetti che “salvano la vita”
LEGGI ANCHE – Un giorno nel “weekend” di Casto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.