Godblesscomputers esce il nuovo remix “Rocks Remix”

Rocks Remix” è il nuovo remix del brano di Godblesscomputers ft. Glenn Astro. Curato da Katzuma è disponibile dall’11 Giugno su SpotifyApple Music e tutte le principali piattaforme streaming per La Tempesta International. Distribuito worldwide da AWAL.

Godblesscomputers e Glenn Astro incontrano i suoni di Katzuma. Conosciuto anche come Deda, uno dei pionieri dell’hip hop italiano, dietro a progetti e album come SXM dei Sangue Misto. In più Katzuma dà nuove sfumature e vibrazioni a “Rocks”, una delle tracce più rappresentative di “The Island“, quarto LP firmato Godblesscomputers, uscito lo scorso dicembre 2020.

Le influenze house/funk di questo remix sfociano in linee di basso e ritmiche cariche di groove, costruendo una traccia potente e onirica, perfetta per incendiare il dancefloor.

Sono felicissimo di annunciare l’uscita di questo remix curato da Katzuma, artista e amico che stimo profondamente, parte fondante delle mie radici e influenze musicali da sempre. Sono cresciuto ascoltando i suoi dischi e averlo a bordo in questo progetto per me è un grande onore.

Le parole di Godblesscomputers
Chi è l’artista:

Lorenzo Nada è Godblesscomputers. Si forma come beat maker, producer e dj, mosso da una precoce passione per i campionatori e per i vinili. Nel 2011 prende vita Godblesscomputers, moniker di un progetto musicale che, ispirato da ritmiche e stilemi della musica black, avanza in territori elettronici mantenendo però fedele il groove e il calore originario del suo suono.

Da appassionato ascoltatore, Lorenzo é soprattutto un collezionista di suoni: li esplora, cataloga, seziona e ricompone in elementi di sintesi per costruire le sue produzioni.

Il suo primo disco ufficiale “Veleno” esce nel 2014 e sancisce il suo ingresso nella scena elettronica italiana indipendente, l’album successivo “Plush and Safe” (2015) ne è una conferma. “Solchi” (2017, La Tempesta) ha segnato un punto di svolta nel suo percorso artistico. Lo ha portato a una nuova dimensione live con una band di tre elementi e a riconnettersi con le sue radici musicali hip hop, sviluppandole e reinterpretandole.

Nel 2020 entra nel circuito della londinese Awal, sancendo il suo ingresso discografico nella scena elettronica internazionale e pubblicando l’album “The Island“.

Rocks” è stato scritto e prodotto da Godblesscomputers e Glenn Astro. Il mix è stato curato da Diego “Detox” Faggiani presso Menounolab Studio di Bologna e il master da Giovanni Versari. Il remix è stato curato da Katzuma.

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Matteo Ghione: “Marula Cafè” sa d’estate, di Spagna
LEGGI ANCHE –
5 Chiacchiere con Foresta, e il rimanere da soli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.