Ciliari, fuori il suo nuovo singolo “Giornata di merda”

Un brano ironico e frizzante con un ritornello potente, un antidepressivo per tutte le fantastiche “giornate di merda”. Questo è appunto Giornata di Merda, il nuovo singolo di Ciliari in uscita venerdì 18 giugno.

Chi può dire di non aver passato più di una giornata orribile, di quelle che non si vede l’ora che finiscano? Prodotto da Riccardo Scirè, questo singolo è l’anti tormentone reggaeton. Una hit per tutti quei giorni che assomigliano ad un lunedì infinito, un inno alle cose che non sempre vanno come vorremmo, a uno specchio che non riesce mai a darci le risposte giuste.

Questo è il quarto singolo di Ciliari dopo NebbiaLa notte è un film francese e Io che non sono niente, che lo ha visto collaborare con Adel.

Chi è l’artista:

Ciliari, al secolo Domenico “Domi” Tinelli, di origini pugliesi e di casa a Milano. Nel 2012 fonda la band Gli Amanti, con cui riceve una candidatura alle Targhe Tenco nella sezione “Miglior Opera Prima”, viene selezionato fra le 60 nuove proposte per il festival di Sanremo del 2014 e nello stesso anno firma per Universal Music Italia.

L’ingresso nella prestigiosa scuderia Godzillamarket lo porterà in tour al fianco di artisti come Selton, Levante, i Ministri, Le Luci Della Centrale Elettrica, Criminal Jokers, Canova, Edipo e molti altri. Nel frattempo, collabora anche come tecnico e backliner in un importante studio di registrazione e sala prove di Milano. Lavora per artisti nazionali ed internazionali come Stewart Copeland, The National, Gizmodrome, Loredana Bertè, Ghali, Baustelle, Afterhours .

Nel 2016 diventa testimonial e cantante per la Good Company by Trussardi, un progetto ideato da Gaia Trussardi per la nota casa di moda italiana.

Dopo un periodo lontano dai palchi e dopo l’esperienza con “Gli Amanti” con più di 150mila ascolti su Spotify, nasce CILIARI, un progetto maturo e sincero, con un sound fresco e un animo bohémien. Prodotto da Riccardo Scirè con Roberto Pace, Adel Al Kassem, Marco Rossi, Luca Mezzadra ed Emanuele Alosi, che porta con sé l’esperienza degli anni, dei luoghi vissuti e della gente che ha incontrato.

A dicembre 2020 esce il singolo d’esordio “Nebbia“, distribuito da Believe Music Italia. Mentre a febbraio è uscito “La notte è un film francese“.

Segui Ciliari anche sui social:

Instagram

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Caravaggio tra i vincitori di Musicultura 2021
LEGGI ANCHE –
Ecco perché le notti bianche ci piacciono così tanto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.