MUSICANEWS

Cassette: “My Way” l’invito a continuare a sognare

E’ arrivato il 7 maggio, in tutte le radio su Time Records il nuovo singolo dei Cassette: “My Way” (remix). 

I Cassette sono un duo di produttori, Sorin Seniuc e Ionut Catana che producono musica deephouse con influenze electro, funk e dance. Ora, un nuovo membro è entrato a far parte del loro team, la giovane voce di Olivia Alexandru.  

Il duo racconta la loro impressione su di lei così:  

Quando abbiamo scoperto Olivia Alexandru sapevamo che sarebbe stata l’artista e la vocalist perfetta per il nostro nuovo progetto. Le prime sessioni in studio con lei si sono svolte senza problemi anche se ha solo 16 anni

Riguardo il nuovo brano:

Il singolo “My Way” è stato scritto con un grande amore per la musica. I Cassette voglio incoraggiare gli artisti e i musicisti ad avere fiducia in sé stessi e ad ascoltare il proprio cuore. Vogliono incoraggiare a non perdere la speranza.  

Nel brano c’è una storia che i Cassette vogliono raccontare. Parla della lotta per avere il proprio posto in questo mondo gigante e folle e la ricerca di sempre nuove opportunità che ogni giorno possono presentarsi. Lottare per far sì che il proprio sogno non muoia e continui a brillare. Non smettere di guardare verso un obbiettivo e perseverare è la chiave per veder realizzato questo sogno.  

“My Way” è tutto questo. È una reinterpretazione in chiave moderna del famoso e mitico brano “I Will Survive” di Freddie Perren e Dino Fekaris, interpretato e reso poi celebre dalla bravissima Gloria Gaynor nel 1978. I Cassette, oltre al conosciutissimo ritornello, vi hanno aggiunto delle parti inedite scritte di proprio pugno. Con la promettente Olivia Alexandru come vocalist i Cassette aspettano solo di entrare in scena.  

Potete trovare tutti gli artisti della Time Records su:

xX$
Instagram: https://www.instagram.com/timerecordsofficial/
Facebook: https://www.facebook.com/timerec/
Twitter: https://twitter.com/timerecordsita
YouTube: https://www.youtube.com/user/TimeRecTV
E nel loro sito ufficiale: https://www.timerec.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *