Spaventapasseri, il nuovo singolo di Libra

“Spaventapasseri” è il secondo singolo della cantautrice “Libra” prodotto da Donato Maiuri (Ombre Cinesi), edito da Fragola Dischi.

“Spaventapasseri” nasce durante il primo “Lockdown”. Il numero delle vittime del Covid19 saliva in fretta e di questo maledetto inferno non si conosceva ancora nulla. Buio totale. Angoscia pura.

Il chiodo fisso di Libra non erano le persone scomparse, ma i vivi. C’era chi raccontava di come aveva perso il padre, la moglie, il figlio, il collega, l’amico, nel giro di pochissime ore e il quesito era: come si fa a reagire di fronte a tutto questo dolore?

Al centro di una stanza, poggiata a una finestra, Libra osservava le strade deserte. Si sentiva impotente e sola. Come uno Spaventapasseri al centro di una distesa senza erba, fiori o uccelli. Costretta a resistere alle tempeste ma accarezzata dalle lacrime degli angeli.

“Spaventapasseri” è un singolo Pop con sfumature Rap che esprime tutta la frustrazione e le angosce provate dall’artista durante questo tragico momento che ha segnato nel profondo ognuno di noi.

La copertina del singolo, a cura di Gianluca Piccinno (AUX Factory) con la collaborazione di Saverio Tomai, raffigura le ombre calate sull’artista, facendo diventare la stessa “Libra” l’ombra di uno spaventapasseri.

È dentro me che il mondo si inizia a fermare

­­­­­­­­­­

LIBRA

Facebook // Instagram

@libra.musica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.