“Parlami di te”: l’esordio della scrittrice Sonia Fasulo

Il primo libro di Sonia Fasulo dal titolo: “Parlami di te” (edito da Golem Edizioni) inizia con una citazione di Nelson Mandela:

Non mi giudicate per i miei successi ma per tutte quelle volte che sono caduto e sono riuscito a rialzarmi’

Sonia Fasulo nasce a Termoli nell’85, città in cui attualmente vive e lavora. Si avvicina alla scrittura sin da piccola e nel tempo ha continuato a coltivare la sua passione per la penna, collaborando come giornalista per alcune testate molisane, senza mai smettere di annotare i suoi pensieri e le sue emozioni su carta.

Sonia Fasulo: amante della cucina e della meditazione, dopo essere diventata mamma ha deciso di rivoluzionare completamente la sua vita, iniziando un percorso professionale nel campo dei social e dedicandosi alla stesura del suo primo libro. Nel 2019 inizia la sua carriera come imprenditrice digitale, seguendo diversi corsi, diventando social media marketing e finalmente a luglio del 2020, esce il suo primo romanzo: Parlami di te.

Un libro che racconta la storia di Elly, una maturanda del liceo classico di un paesino di periferia, da sempre in conflitto con la sua famiglia. Un po’ alla volta riesce ad incastrare ogni pezzo della sua vita nel giusto posto, scoprendo realtà e verità che la cambieranno nel profondo. E se la ragione cerca la logica, il cuore cerca passione. Elly scoprirà l’amore con due personaggi che torneranno nella sua vita come fattori costanti: Stefano e Shane. Attimi di passione, gelosie, tradimenti e molto altro.

“Scrivo perché è l’unico mezzo di comunicazione che conosco per far parlare anima e cuore.” dichiara l’autrice, non ci resta che scoprire cos’ha da raccontare.

Il libro è disponibile su Amazon e sul sito www.thesoundcheck.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.