COMUNICATI STAMPAMUSICANEWS

L’esordio degli Atomic Love Disorder con: “Cervic”

Dal 26 febbraio è disponibile su tutte le piattaforme digitali: “Cervic, il primo singolo della band campana: gli Atomic Love Disorder. Questo brano d’esordio anticipa due ep in uscita nel 2021 per Amor Fati Dischi.

Il videoclip ufficiale di Cervic è uscito da pochi giorni, rispecchia pienamente l’idea che la band aveva intenzione di trasmettere: un viaggio, una corsa metaforica, senza un inizio o una fine, senza un luogo o un tempo ben preciso.

«L’amore sincero, essenziale, generoso, folle, patologico. L’amore che si trasforma – spiegano gli Atomic Love Disorder – In Cervic la semplicità e la naturalezza di un’emozione diventano consapevolezza di un’occasione persa».

Il video è stato scritto e diretto da: BALTO, interpretato da: David Marzi, aiuto regia: Antonietta Rubino, make-up artist: Nella Zizzi. Assistente alla fotografia: Francesco Di Bari Casting: Teresa Cecere

Atomic Love Disorder è il progetto di Claudio La Sala, Alessandro De Renzi e Mariachiara Nazzaro, un progetto con un’identità ben precisa, destinata a farsi riconoscere sopratutto per la sua originalità, la loro è un “voce fuori dal coro”.

Dancefloor e melodie pop si mescolano senza sosta in un tumulto di voci, sintetizzatori, pianoforti, chitarre e computer programming.

Le prerogative del trio campano sono: energia, eleganza e amore atomico.

Seguite la pagina Instagram della band e correte a guardare il video di Cervic su youtube perché sarà un bellissimo viaggio, uno di quelli che vi consigliamo di fare per uscire un po’ dagli schemi a cui ci stiamo abituando (purtroppo).

Seguite anche la loro pagina facebook per rimanere sempre aggiornati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *