COMUNICATI STAMPALIBRINEWS

Jole Lorenti e il suo nuovo libro: “Tieni a cuore il rumore”

L’autrice Jole Lorenti, meglio conosciuta sui social come pensierinevoluzione è tornata con un nuovo romanzo dal titolo: “Tieni a cuore il rumore”, una nuova storia capace di emozionare e toccare le corde dell’anima. La giovane scrittrice Calabrese, dopo il successo del suo romanzo d’esordio: ” Vale solo l’amore” torna in libreria con la casa editrice New Book Edizioni.

Ti sei mai sentito come se scappassi da tutto? Come se, un bel giorno, avessi bisogno di sapere che il tuo posto è altrove?
Che troverai sicuramente altre braccia ad aspettarti?

Se la vostra risposta è sì, allora siete come la protagonista: Arianna.

Ci vuole coraggio per lasciarsi tutto alle spalle – dice Arianna – e tornare a vivere, miscelarsi tutta quell’aria nei polmoni facendo finta che non ti manchi proprio nulla, che sia tutto a posto così.Ma quando il passato torna a bussare alla tua porta, a volte non puoi fare altro che lasciarlo entrare ed ascoltare quello che ancora, dopo tanto tempo, ha da dirti. E se tornare rimettesse tutto in ordine? E se, invece, fosse solo un errore? Non sai mai quello che stai perdendo quando non fai altro che rifugiarti in un posto diverso senza guardarti indietro.

Una storia appassionante e travolgente, dove paure, pensieri e mancanze si rincorrono con il coraggio e la voglia di capire che forme abbia davvero l’amore. “Tieni a cuore il rumore” è un romanzo dedicato a tutti quelli che sentono il chiasso dentro, che non riescono a farne a meno, che cercano di tornare a casa senza farsi male e senza perdere sé stessi. Per quelli che non vogliono mettere in ordine nulla, ma sanno quando è il momento di restare o semplicemente per quelli che, con il cuore in mano, credono ancora che possa avvenire qualcosa di bello.

Per l’autrice, scrivere ha sempre significato, andare oltre, quasi allo stesso modo in cui riesce a farlo viaggiando: infatti, solo con una valigia tra le mani, consapevole di quello che la sta aspettando, si sente davvero libera.

Tieni a cuore il rumore di Jole Lorenti vi aspetta in libreria e in tutti gli store online.
Lo trovate anche sul sito www.thesoundcheck.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *